Pagine

lunedì 24 dicembre 2012

ALBERO DI NATALE CLASSICO E ALBERO DI NATALE ECOLOGIGO

Buona sera a tutti,

prima di congedarci per festeggiare il santo Natale vi mostro il mio albero di Natale classico addobbato insieme al mio fidanzato e quello fatto insieme alla mia mamma .

I toni di quest'anno sono rosso e oro, quindi senza indugiare mi sono tuffata a farlo in questi 2 splendidi colori:




il secondo invece è un alberello fortemente voluto dalla mia mamma ecologica e naturista, è un tronco di albero del nostro giardinetto, invece di buttarlo o bruciarlo, lo abbiamo rivestito con un nastro alto di colore oro con inserti rossi e poi  decorato con le lucine millecolori e fiorellini intonati, non lo trovate semplicemente fantastico???




Evviva il riciclo, dalla serie non si butta via niente... :O)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...