Pagine

mercoledì 6 marzo 2013

IN ATTESA DEI MIEI CABOCHON...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Buon pomeriggio a tutti,

non sto piu' nella pelle  , la curiosità di vedere come sono venuti i miei primi cabochon in resina è arrivata alle stelle... 

Ieri sera mi sono organizzata   con cucchiaini, bicchierini di carta piccoli e grandi, bilancina elettronica (comprata dal mio negozietto cinesino di fiducia), guanti in lattice, mascherina e tanti tantissimi GLITTER coloratissimi ed un ombretto rosa IRIDESCENTE.

Ovviamente non potevano mancare all'appello i favolosi stampi della PEBEO, li potete trovare QUI

Ne ho scelto di 2 tipi, il primo è per creare i cabochon, il secondo per le lettere dell'alfabeto ed i numeri. 



Non vedo l'ora di tornare a casa e toglierli dallo stampo...  blackcat-01.gif Ciaooo a dopo...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...