Pagine

mercoledì 10 dicembre 2014

PENDENTE DELICATO

 Brrr... che freddo ci siamo ormai il Natale e' alle porte ed il generale inverno il 21 Dicembre farà la sua entrata trionfale anche se oggi ce ne sta dando un generoso anticipo!!!

Fa nulla anche perchè che Natale sarebbe con il caldo?

Dato che di uscire non se ne parla ho deciso tra un sorso di cioccolata calda e l'altra di riprodurre questo semplice e delicato pendente. 

L'ho trovato su PINTEREST, di creatrice sconosciuta, ho tentato di accedere al sito ma dice che la pagina non è esistente, spero di non far torto a nessuno riproducendolo, anche se l'ho un po' rivisitato dall'originale che era bombato.


   


  

  
 A presto... besitos :O)

4 commenti:

  1. è bellisismo questo pendente..davvero bello il colore che hai scelto..sui toni del rosa..*_*bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Selenuccia ebbene si ho scelto e prediletto il colore rosa perchè e' il mio colore preferito...
    A presto...baci baci :O)

    RispondiElimina
  3. Grazie se vuoi riprodurlo basta cliccare sulla scritta PINTEREST in questo post. :O)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...